Filiera corta
Valorizzare le risorse locali per dare vita a prodotti "made in Marche".
Riteniamo che una filiera corta e trasparente sia il miglior modo per soddisfare le aspettative dei nostri consumatori, i quali vogliono conoscere la provenienza degli ingredienti dei prodotti che utilizzano.
Nel cuore di questa visione sta la volontà di restituire alla comunità ciò che essa ci offre. Per questo motivo la nostra azienda è stata fondata con l'obiettivo di ridefinire il concetto stesso di impresa, mettendo in primo piano il rispetto per l'ambiente e la valorizzazione del nostro splendido territorio.
Ogni fornitore, ogni cliente, è per noi un partner con cui condividere un progetto comune. Questa sinergia si traduce in uno scambio costante di informazioni, esperienze e relazioni, che ci aiutano a crescere insieme.
Collaboriamo con diverse aziende agricole locali da cui ci approvvigioniamo di piante officinali e aromatiche tipiche del nostro territorio: lavanda, calendula, malva, elicriso, verbasco, rosmarino, ortica, cipolla rossa piatta di Pedaso... Da queste preziose risorse, estraiamo ingredienti di alta qualità che diventano protagonisti dei nostri prodotti cosmetici.
Utilizziamo erbe spontanee dell'Appennino e collaboriamo con alcune aziende locali di allevamento. Attraverso analisi specifiche, valorizziamo il surplus di produzione, come miele, latte di asina, pecora e capra, trasformandoli in ingredienti di qualità per i nostri cosmetici.