Filiera corta

Valorizzare le risorse locali per dare vita a prodotti "made in Marche".

Riteniamo che una filiera corta e trasparente sia il miglior modo per soddisfare le aspettative dei nostri consumatori, i quali vogliono conoscere la provenienza degli ingredienti dei prodotti che utilizzano.

Ogni fornitore, ogni cliente, è per noi un partner con cui condividere un progetto comune. Questa sinergia si traduce in uno scambio costante di informazioni, esperienze e relazioni, che ci aiutano a crescere insieme.

Collaboriamo con diverse aziende agricole locali da cui ci approvvigioniamo di piante officinali e aromatiche tipiche del nostro territorio: lavanda, calendula, malva, elicriso, verbasco, rosmarino, ortica, cipolla rossa piatta di Pedaso... Da queste preziose risorse, estraiamo ingredienti di alta qualità che diventano protagonisti dei nostri prodotti cosmetici.

Utilizziamo erbe spontanee dell'Appennino e collaboriamo con alcune aziende locali di allevamento. Attraverso analisi specifiche, valorizziamo il surplus di produzione, come miele, latte di asina, pecora e capra, trasformandoli in ingredienti di qualità per i nostri cosmetici.